|
  AREA RISERVATA
Azienda
UN MODELLO PER OGNI IMPIEGO
metodo_costruttivo

ROBUSTE E AFFIDABILI

UN MODELLO PER OGNI IMPIEGO

RICERCA E INNOVAZIONE

ROBUSTE, AFFIDABILI E ADATTE A LAVORI PESANTI
Le nostre elettropompe sommergibili sono progettate per assolvere ai compiti più gravosi, come il drenaggio di acque reflue, liquidi contenenti materiale solido di consistenti dimensioni e fanghi abrasivi. La solidità della macchina è una delle caratteristiche fondamentali di queste pompe che spesso si trovano a dover lavorare in ambienti severi e in condizioni difficoltose. La qualità dei materiali con cui i componenti sono realizzati ne garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

UN MODELLO DI POMPA SOMMERGIBILE PER OGNI IMPIEGO
Per un pompaggio sempre affidabile in ogni condizione e con ogni tipo di liquido, è necessaria una pompa sommergibile specifica per ogni ambiente (cantieri, miniere, fognature, opere di edilizia civile, ambiente domestico).
Un corretto dimensionamento della pompa garantisce la possibilità di lavorare con la maggiore efficienza ed efficacia possibili. Per far fronte alle numerose esigenze, i modelli si differenziano principalmente in base ai materiali dei componenti, al tipo di girante e alla diverse caratteristiche di portata e prevalenza.

Pompe sommergibili per uso domestico
Garage e sotterranei
Fosse biologiche e pozzetti sotterranei di scarico
Piscine e giardini

Pompe sommergibili per uso civile
Scarichi di gruppi abitativi, condomini, strutture turistiche e complessi residenziali
Allacciamento alla rete fognaria
Spazi pubblici popolati e giardini

Elettropompe sommergibili per uso industriale
Gestione scarichi reflui industriali
Sicurezza e funzionamento macchinari

Pompe sommergibili per depurazione e trattamento
Enti di pubblica amministrazione, Comuni e Province

Cantieristica
Costruzione di gallerie o grandi opere di scavo
Settore minerario e cave

RICERCA TECNOLOGICA E INNOVAZIONE
Prevedere con precisione il comportamento dei flussi è fondamentale per la progettazione di affidabili sistemi di pompaggio e di pompe sommergibili. Portata e prevalenza di una pompa vanno valutate in funzione all’opera che questa dovrà assolvere. L’incessante ricerca scientifica sui materiali che compongono le elettropompe e sui loro meccanismi interni permette un continuo miglioramento dei risultati combinato ad una riduzione dei consumi. Una rappresentazione intuitiva delle prestazioni di ogni pompa è data dalla curva delle prestazioni della pompa presente in ogni scheda tecnica.
P.IVA 00078330255 - COPYRIGHT © 2017 - HYDROPOMPE SRL - ALL RIGHTS RESERVED
AREA RISERVATA | ASSISTENZA | FAQ | PRIVACY | COOKIE POLICY | CREDITS